Iqair - frimpianti beghelli point

Vai ai contenuti

Menu principale:

Purificazione dell'aria
Applicazioni per la depurazione dell'aria:
Allergia e asma
Le persone sensibilizzate agli allergeni trasportati dall'aria come pollini, spore di muffe, forfora di cani e gatti e polvere di casa possono ridurre l'esposizione in casa a questi allergeni usando una depurazione dell'aria molto efficiente.
Sensibilità Chimica Multipla
I depuratori dedicati a chi soffre di MCS sono in grado di controllare un'ampia gamma di sostanze chimiche senza costituire una fonte di contaminazione chimica. Con GC MultiGas, IQAir ha creato un depuratore perfetto che soddisfa questi ed altri requisiti MCS.
Fumo di tabacco
L'eliminazione del fumo di tabacco ambientale (ETS) costituisce una sfida per ogni dispositivo di depurazione a causa della natura complessa dell'ETS e della generazione di grandi quantità di fumo in ambienti con molti fumatori. GC MultiGas è uno dei depuratori d'aria più efficaci a livello mondiale per il trattamento dell'ETS in ambienti interni da piccoli a medi: abitazioni, uffici, aziende etc.
Neonati e bambini
A una cosa le donne in gravidanza e i loro bambini non possono rinunciare... Aria Pura!
Gli scienziati hanno scoperto che un bambino lasciato carponi sul pavimento respira l'equivalente di 4 sigarette al giorno. Spore di muffe, polveri, pollini e allergeni - tutti gli inquinanti dell'aria ambiente sono molto più concentrati vicino al pavimento. Ecco perché è di importanza assoluta che i bambini abbiano una casa a bassa concentrazione di allergeni.
Odori e sostanze chimiche
I composti chimici e gli odori sono presenti praticamente in ogni casa e ufficio e possono essere causa di fastidi, malessere e problemi di salute acuti e cronici più gravi.
Studi dentistici
Gli studi dentistici espongono i dentisti, lo staff e i pazienti ad un'ampia gamma di sostanze inquinanti durante il normale lavoro quotidiano. La Serie IQAir Dental è stata specificatamente sviluppata per offrire una soluzione di depurazione flessibile, efficace e abbordabile per gli studi dentistici.
Ospedali e cliniche
Il miglioramento della qualità dell'aria nelle strutture sanitarie attuali è una componente essenziale delle procedure di igiene e di controllo delle infezioni aerotrasportate. E' inoltre importante in relazione ai requisiti di salute e sicurezza occupazionale nelle delle strutture mediche. Ma il miglioramento della qualità dell'aria non solo aiuta a creare un ambiente più sano e più piacevole per i pazienti, lo staff e i visitatori, è importante anche dal punto di vista economico come misura preventiva di controllo delle infezioni.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu